Liberare spazio sul disco rigido identificando file di grandi dimensioni
OmniDiskSweeper è un'utilità gratuita per la ricerca e l'eliminazione di file di grandi dimensioni che occupano prezioso spazio su disco.
OmniDiskSweeper è veloce, efficiente e un ottimo modo per recuperare lo spazio su disco perso. Quando avvii OmniDiskSweeper, ti viene presentato un elenco di dischi collegati al tuo Mac. Basta fare doppio clic su uno, e una nuova finestra si apre con una vista colonna che elenca ogni cartella e file a cui è possibile accedere, che ordina in base alle dimensioni. Lo spazio libero rimanente sul disco e il riordino delle cartelle vengono ricalcolati automaticamente man mano che si eliminano vecchi elementi di ricerca spazio.
In breve, OmniDiskSweeper consente di identificare i principali colpevoli (come i file memorizzati nella cache di Lightroom ) che occupano spazio prezioso. Tuttavia, deve essere usato con cautela: una volta premuto il pulsante Destroy, non c'è alcun pulsante Annulla. Più di recente, OmniDiskSweeper è stato reso gratuito dagli sviluppatori, rendendolo un'utilità ancora più attraente.
Se stai lottando per lo spazio su disco rigido, non puoi fare molto peggio di OmniDiskSweeper.